sabato 27 gennaio 2007

Si ritorna dopo tanto tempo a scrivere su questo blog...
Il sito ufficiale, la laurea, i lavori mi hanno distolto da questo spazio, perdonatemi!

Live @ On The Road - Pozzo d'Adda
Bella serata davvero...beh non come al live, però l'energia messa è la stessa. Energia che non avevo in abbondanza dato che ho avuto la bella idea di andare a camminare nella neve sopra bergamo verso il "Canto Alto". Che freddo! Temevo l'influenza e invece...NO! Ci sono! Eh yeah!

Mecheros in studio
No, non si torna a squola (con la q), ma a registrare. Oggi pomeriggio sessione di registrazione (più una bozza che altro) per prepararci alla registrazione ufficiale della Demo (sì, con la D maiuscola!) al Tray Studio.
Grazie al padre di Fabio e alla supervisione del buon Facche, vediamo di preparare un arrangiamento delle nostre songs... C'è un bel po' di lavoro da fare!
Io ho già cominciato ieri studiando un bel paio di assoli per Funky Bubbles e per Are You Sure.
Sul sito ufficiale sono aperte le votazioni per le canzoni da registrare e inserire nella demo. Accorrete numerosi. Niente brogli, niente riconteggi.

Mecheros al Pacì Paciana
Ho saputo solo ieri sera del concorso del pacì... ho mandato una mail... speriamo in bene!

Nessun commento: